Condofuri: giovedì l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione 38°n Fly Zone e presentazione del progetto “Ulisse”

ImmagineL’Associazione 38°n Fly Zone informa che, grazie alla sinergia raggiunta con il Comune di Condofuri ed al supporto dalla stessa offerto al Centro Operativo Comunale, il detto ente ci ha concesso l’utilizzo di un locale presso la sede C.O.C., che è divenuta la nostra nuova sede logistico-operativa, la cui inaugurazione ufficiale, alla presenza delle autorità, avverrà giorno 15 luglio p.v. alle ore 18.00“. Lo rende noto il Presidente dell’Associazione 38° Nord Fly Zone, Mario Francesco Vasile.

Giorno 15 luglio dopo i consueti saluti del Sindaco presente all’inaugurazione ed il taglio del nastro, verranno illustrate le varie attività svolte dall’associazione stessa e verrà presentato il primo stadio del ”, già brevettato dal marzo 2016, di indubbia utilità pubblica. Verrà, inoltre, effettuata la proiezione di un video esplicativo delle attività che la 38°n Fly Zone e del servizio (Control Search and Rescue Service) che, in supporto al C.O.C. di Condofuri, è in grado di offrire grazie ai mezzi aerei a propria disposizione ed alla tecnologia sugli stessi installata. Al termine, l’Associazione avrà il piacere di offrire ai partecipanti un rinfresco allietato dalle note della Banda Musicale dei Paracadutisti d’Italia – Paracadutista Sinopoli Baldassarre, con sede in Chiaravalle Centrale“.