Cinquefondi (Rc): ecco un progetto per l’assegnazione dei contributi alle imprese per l’avvio di nuove attività commerciali

StrettoWeb

Imunicipio-cinquefrondil Comune di Cinquefrondi si è adoperata nel portare avanti un progetto per l’assegnazione dei contributi alle imprese per l’avvio di nuove attività commerciali, pubblici esercizi ed artigianato nel Centro del Paese.

Gabriella Valentino, Assessore con delega al Commercio, dichiara: “è una grande soddisfazione aver avviato un bando che darà sostegno concreto a chi vorrà avviare un’attività commerciale nel Centro del Paese. È un impegno preciso e perseguito con forza, che ha il fine non solo di incentivare il centro del Paese che da troppo tempo vive uno stato di abbandono e spopolamento.”

Il Sindaco Conia: “Un altro punto programmatico di Rinascita divenuto realtà, da anni sosteniamo che il centro del paese va rilanciato con politiche precise e non solo a parole. Con questo Bando avviamo un percorso concreto, insieme ad altre misure che presto presenteremo, che hanno come fine di ridare speranza a tutti i nostri cittadini ed in modo particolare ai giovani, ai quali, con questi atti, stiamo dimostrando vicinanza concreta e fattiva. Infine un ringraziamento all’Assessore Valentino che ha seguito con costanza questo obiettivo ed agli uffici per aver reso possibile questa importante innovazione”.

BANDO CONTRIBUTO CENTRO STORICO

 

Condividi