Catania, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso organizzato da Euronics e Hisense

Euronics (1)Si è svolta venerdì 22 luglio la cerimonia di premiazione del concorso organizzato da Euronics e Hisense che ha assegnato il primo premio vinto in Sicilia a un fortunato cittadino catanese: Sergio Maria Vincari. All’evento, che si è tenuto nel punto vendita Euronics presso il Centro Commerciale Le Zagare, hanno preso parte l’Ing. Maurizio Andronico, Presidente della Bruno Spa, il Dr. Gaetano Folisi, Store manager del negozio e Costanzo Sergio, Agente del Canale Retail di Hisense.

Sergio Maria Vincari, giovane ventottenne catanese, che si occupa di e-distribution e ha una forte passione per la chitarra, da oggi potrà guardare i suoi programmi e film preferiti su uno schermo 65″ Full HD 4k di Hisense, contando sulla qualità e l’innovazione del marchio cinese. “Quando ho ricevuto la telefonata per ritirare il premio pensavo ad uno scherzo degli amici! Mi sono recato nel punto vendita e con grande sorpresa ho scoperto che era tutto vero, grazie a Euronics e ai suoi servizi che mettono sempre al centro il cliente”, dice il vincitore ai microfoni di Radio Fantastica.

A consegnare il prezioso premio è stato l’Ing. Maurizio Andronico, che in merito all’evento afferma: “Un momento di grande gioia per il vincitore e per lo store del Parco Commerciale Le Zagare, che consolida ulteriormente il rapporto tra il Cliente e il mondo Euronics, grazie ai benefit e i vantaggi esclusivi offerti dall’utilizzo di Carta Euronics” ricordando il claim che ha accompagnato la nuova operazione di marketing lanciata dal marchio specializzato in elettronica di consumo “Con questa carta, il cliente si sente un re“.

Il contest infatti, era dedicato a tutti i titolari di Carta Euronics: dal 28 aprile al 15 giugno, i clienti che hanno effettuato un acquisto presso i negozi dell’insegna, hanno avuto la possibilità di partecipare all’estrazione di favolosi premi, tra i quali biglietti per la prima partita della Nazionale agli Europei 2016, televisori e smarthpone.