A Reggio Calabria arriva il Camper Tour alla ricerca di volti nuovi per Mediaset

L’autore televisivo Mediaset di Canale 5 e direttore casting Giuseppe Calabrese attraverserà lo Stretto con tutto il suo staff per arrivare a Reggio Calabria con il Camper Tour di un noto programma di Canale 5 e Rete 4 prodotto da Mediaset e Corìma Produzioni

calabria webDopo aver girato per due mesi l’Italia da Nord a Sud, l’autore televisivo Mediaset di Canale 5 e direttore casting Giuseppe Calabrese attraverserà lo Stretto con tutto il suo staff per arrivare a Reggio con il Camper Tour di un noto programma di Canale 5 e Rete 4 prodotto da Mediaset e Corìma Produzioni. Autore e redazione sono alla ricerca di storie, interpreti, protagonisti di puntata per la prossima stagione televisiva e svolgeranno le selezioni nella splendida cornice del Lungomare Falcomatà, ospiti del Niù Beach Garden. Il progetto si prefigge di conoscere l’Italia delle Province fatta di volti nuovi, storie e persone carismatiche che più di altre hanno qualcosa da raccontare, un’opinione da far valere.

Corìma, società di Produzione Televisiva e di Casting specializzata nella creazione, dal 2008  produce “Forum” per Canale 5 e Rete 4, ed è specializzata in game e quiz show, ma anche in programmi per la prima serata: nel suo catalogo sono presenti alcuni tra i più importanti programmi televisivi italiani e format che hanno contribuito a costruire una pagina di storia della televisione italiana: “Il pranzo è servito”, “Tira & Molla”, “La Corrida”, “Portobello”.  Ai casting, in programma il 10 Luglio sul lungomare di Scilla e l’11 luglio a Reggio, possono partecipare persone spigliate dai 18 ai 90 anni, anche minorenni se accompagnati dai genitori, che vogliono cogliere l’occasione di essere protagoniste in tv o che vogliono semplicemente fare un’esperienza diversa dal comune. La partecipazione al provino è gratuita ma la presenza al programma prevede un compenso. Non è richiesta alcuna esperienza ma buona dialettica e spigliatezza.

Per partecipare alle selezioni bisogna inviare un’email completa di dati personali e numero di telefono all’indirizzo: camperforum@corima.tv o contattare direttamente il numero: 328 017 56 51.