A Messina la seconda edizione della “Festa sotto le stelle”

StrettoWeb

L’appuntamento è per sabato 9 luglio alle 20:30 all’Oasi Madonna del Sorriso per la seconda edizione della “Festa sotto le stelle”

Una serata di musica ed emozioni, che accompagneranno la consegna dei riconoscimenti per alcune delle tantissime persone e realtà sociali che nel corso dell’ultimo anno si sono mostrate solidali sostenendo le attività dell’associazione Terra di Gesù Onlus, presieduta dal dottor Francesco Certo. L’appuntamento è per sabato 9 luglio alle 20:30 all’Oasi Madonna del Sorriso per la seconda edizione della “Festa sotto le stelle”. La serata sarà condotta da Silvana Paratore e animata dalle note musicali di Daniela Rando e Carlo Giappi. Inoltre è previsto un buffet di dolci e prodotti salati. Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di dieci euro (ancora prenotabili telefonando al 330850280) ed il ricavato sarà devoluto per il sostentamento della Casa della Misericordia di Camaro Superiore, uno dei progetti lanciati, promossi e sostenuti dall’associazione.

Tra le realtà premiate Lions Club Peloro, Fidapa Capo Peloro, Ammi Messina, Inner Wheel Messina, le parrocchie Sacro Cuore Milazzo e San Paolo Briga, il gruppo giovani della parrocchia Camaro Superiore, la confraternità San Giacomo Apostolo di Camaro Superiore, Don Nunzio Triglia (parroco di Mili Marina-San Paolino), Tela di Sikelia e gli Avvocati di carità (Lo Schiavo, Arcoraci, Di Santo, Giorgianni). Ancora le emittenti televisive Rtp, Tcf e Tremedia. Lo studio dentistico Barbera e i medici Mario Briguglio (chirurgo), Franco Galimi (nefrologo), Salvatore Restivo (internista), Giovanni Giacobbe (pneumologo), Roberto Savica (ortopedico), Giovanni Signorino (internista) e Salvo Rotondo (urologo). Infine Messina nel pallone, la pasticceria La Motta e il panificio Pantano. All’appuntamento parteciperà anche padre Antonino Cento, guida spirituale di “Terra di Gesù”.

Condividi