A Messina la seconda edizione della “Festa sotto le stelle”

L’appuntamento è per sabato 9 luglio alle 20:30 all’Oasi Madonna del Sorriso per la seconda edizione della “Festa sotto le stelle”

locandina (51)Una serata di musica ed emozioni, che accompagneranno la consegna dei riconoscimenti per alcune delle tantissime persone e realtà sociali che nel corso dell’ultimo anno si sono mostrate solidali sostenendo le attività dell’associazione Terra di Gesù Onlus, presieduta dal dottor Francesco Certo. L’appuntamento è per sabato 9 luglio alle 20:30 all’Oasi Madonna del Sorriso per la seconda edizione della “Festa sotto le stelle”. La serata sarà condotta da Silvana Paratore e animata dalle note musicali di Daniela Rando e Carlo Giappi. Inoltre è previsto un buffet di dolci e prodotti salati. Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di dieci euro (ancora prenotabili telefonando al 330850280) ed il ricavato sarà devoluto per il sostentamento della Casa della Misericordia di Camaro Superiore, uno dei progetti lanciati, promossi e sostenuti dall’associazione.

Tra le realtà premiate Lions Club Peloro, Fidapa Capo Peloro, Ammi Messina, Inner Wheel Messina, le parrocchie Sacro Cuore Milazzo e San Paolo Briga, il gruppo giovani della parrocchia Camaro Superiore, la confraternità San Giacomo Apostolo di Camaro Superiore, Don Nunzio Triglia (parroco di Mili Marina-San Paolino), Tela di Sikelia e gli Avvocati di carità (Lo Schiavo, Arcoraci, Di Santo, Giorgianni). Ancora le emittenti televisive Rtp, Tcf e Tremedia. Lo studio dentistico Barbera e i medici Mario Briguglio (chirurgo), Franco Galimi (nefrologo), Salvatore Restivo (internista), Giovanni Giacobbe (pneumologo), Roberto Savica (ortopedico), Giovanni Signorino (internista) e Salvo Rotondo (urologo). Infine Messina nel pallone, la pasticceria La Motta e il panificio Pantano. All’appuntamento parteciperà anche padre Antonino Cento, guida spirituale di “Terra di Gesù”.