Terribile incidente per tre studentesse a Milazzo: dovevano sostenere la prima prova di Maturità

Tre ragazze sono state coinvolte con la loro auto in un terribile incidente questa mattina a Milazzo: le studentesse stavano andando a scuola per sostenere la prima prova della Maturità

incidenteQuando sono partite da casa, non si aspettavano una “prima prova” dura quanto quella che poi hanno dovuto affrontare: tre ragazze questa mattina intorno alle 7.30 sono state coinvolte in un incidente con la loro auto, una Chevrolet Matiz, mentre si recavano alla loro scuola, l’istituto tecnico industriale Majorana di Milazzo, a Messina, per la prima prova degli esami di Maturità.
La pioggia, sembrerebbe, ha reso viscido l’asfalto e l’auto, guidata da una ragazza diciottenne di Valdina, F.F., ha perso aderenza con la strada dopo lo svincolo di Grazia, iniziando a carambolare. Una di loro, M.A., un’altra ragazza di diciott’anni, è stata scaraventata fuori dal finestrino ed è stata ritrovata a terra sotto il parafango dell’auto, staccatosi. La ragazza è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Catania ed è in prognosi riservata. L’ultima ragazza, D.G. di 19 anni, ha riportato solo contusioni.  Attualmente insieme alla conducente dell’auto è all’ospedale Fogliani di Milazzo sotto choc. Sul posto i vigili urbani, la polizia e il 118.