Riconfermati i collegamenti veloci tra Villa San Giovanni e Messina

StrettoWeb

Simona Vicari, Sottosegretario agli infortuni e trasporti, ha dichiarato che non ci sarà alcuna sospensione dei collegamenti veloci tra Villa San Giovanni e Messina

Il pericolo di dover fare a meno dell’aliscafo per la tratta Villa San Giovanni – Messina sembra essere stato scagionato. A darne notizia il Sottosegretario agli infortuni e trasporti Simona Vicari, presiedendo al Mit una riunione con la Direzione generale per la vigilanza sulle autorità portuali e il trasporto marittimo, la Direzione generale per la vigilanza sul trasporto ferroviario e RFI.
Blueferries perciò non sopprimerà i collegamenti tra le due sponde dello Stretto: “I siciliani meritano una rete di collegamenti via mare al passo con i tempi”, dice il Sottosegretario Vicari, e auspica la realizzazione di una vera e propria “metropolitana dello Stretto”.
il deputato messinese Vincenzo Garofalo afferma: “Ero certo che, visto l’impegno costante sul tema del sottosegretario, il problema sarebbe stato risolto senza interruzione del servizio”.

Condividi