Reggio Calabria, l’appello dell’associazione “leggende amarato”: “domani tutti allo stadio per la missione Granillo pulito”

L’appello dell’associazione “leggende amarato”: “domani tutti allo stadio di Reggio Calabria per la missione Granillo pulito”

reggina show (7)Parte da facebook l’appello dell’associazione leggende amaranto per l’operazione “Granillo Pulito. L’associazione scrive:

“Cari amici amaranti,

dopo la festa di sabato sera, stamattina siamo stati con i tecnici del comune al Granillo per la riconsegna dell’impianto. E’ tutto in ordine, non abbiamo fatto danni e di questo ne eravamo certi. Però c’è un piccolo problema…come in ogni grande festa che si rispetti alla fine c’è da lasciare tutto pulito. Ossia raccogliere cartacce, cartoncini, striscioni e bottigliette varie. Ora, a noi, di andare a pagare un’impresa di pulizie e levare soldi all’Hospice non ci passa neppure lontanamente per la testa. Per cui abbiamo già provveduto a comprare l’occorrente per portare a termine la missione “Granillo pulito”. Per chiunque vuole e soprattutto può…appuntamento domani mattina alle nove all’ingresso della tribuna. Più siamo prima andiamo via. Mi raccomando, aiutateci”.