Reggio Calabria, International Fashion Week: il Closing Party con Cristina Buccino al Niù Beach Garden [FOTO, VIDEO e INTERVISTE]

/
StrettoWeb

Ieri sera nella suggestiva cornice del Lungomare di Reggio Calabria, il Niù Beach Garden ha ospitato il Closing Party dell’International Fashion Week, la rassegna di moda per i nuovi talenti nel campo del fashion design: guest star della serata la showgirl Cristina Buccino

international fashion weekSi è concluso ieri sera presso il Niù Beach Garden la prima edizione dell’International Fashion Week, la rassegna di moda che ha come obiettivo quello di dare visibilità e valorizzare le giovani promesse del settore del fashion design. Nella cornice suggestiva del Niù, con la brezza marina e la spiaggia a pochi passi dagli ospiti, si è svolto il Closing Party dell’evento a cui ha partecipato come Guest Star la showgirl Cristina Buccino.
Durante l’‘International Fashion Week’, che si è svolto dal 29 Maggio al 1 Giugno, giovani talentuosi e nomi affermati del mondo della moda hanno presentato le proprie opere incantando la numerosa platea nel foyer del Teatro Cilea, che si è trasformato in div– giorni in una passerella di alta moda. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, Giuseppe Fata e Alessandra Giulivo rispettivamente presidente e direttore generale della Camera nazionale giovani fashion designer, per il successo che l’intero evento ha riscosso.
international fashion weekFra le bellissime Collezioni presentate all’International Fashion Week, al closing party gli ospiti, dopo un elegante apericena in riva al mare, hanno potuto avere un ulteriore assaggio delle Collezioni di due giovani fashion designer: Noemi Azzurra Neto Dell’Acqua [qui l’intervista] che ha presentato una collezione di abiti contraddistinti da giochi di trasparenze e pizzi audaci, resi armoniosi dalle stampe e dalle lavorazioni floreali sul tessuto. E Giosì Barbaro [qui l’intervista], che ha presentato la Collezione Giosì BeachWear 2016; costumi da bagno ispirati alla Grecia, collezione arricchita anche con sandali gioiello e fuori acqua.
Dopo la sfilata, si sono aperte le danze al Niù, serata resa ancor più particolare dalla presenza della showgirl Cristina Buccino che ai microfoni di StrettoWeb ha ammesso fiera: “anche io sono terrona!”[qui l’intervista] è infatti originaria di Castrovillari in provincia di Cosenza. “E’ la prima volta che sono a Reggio Calabria ed è una città davvero sviluppata, con molti locali e molti giovani”.

Condividi