Messina, terribile incidente sulla via Garibaldi: grave una ragazza di 23 anni

Ieri sera intorno alle 22 uno scontro tra auto sulla via Garibaldi a Messina ha visto coinvolte sei persone, tra cui una ragazza di 23 anni ricoverata d’urgenza al Policlinico

messina incidente via garibaldiGravissimo incidente ieri sera intorno alle 22 all’incrocio tra la via Garibaldi e la via Trapani a Messina. Due auto, una Panda e un’Audi TT, si sono scontrate violentemente distruggendosi parzialmente e ferendo tutti i passeggeri.
Alla guida della Panda c’era una ragazza di 23 anni di Capo d’Orlando che ha avuto la peggio: rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto, è stata estratta dai Vigili del fuoco e portata d’urgenza al pronto soccorso del Policlino dove è attualmente in Rianimazione. Le altre cinque persone coinvolte, tutte ferite, sono in condizioni meno gravi, tutti ricoverati per i controlli.
Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, sembra che la Panda si stesse immettendo nella via Garibaldi quando l’Audi è arrivata. Inevitabile lo scontro. Sul luogo dell’impatto ancora macchie di sangue e tracce di pneumatici.

(FOTO DAI SOCIAL)