Messina si prepara al concerto dei Pooh: ecco come fare per incontrarli [INFO]

Grande attesa per il concerto dei Pooh che si svolgerà a Messina il prossimo 18 giugno. In vista del grande evento per 10 fortunati fan sarà possibile incontrare gli artisti e chiacchierare insieme a loro poche ore prima dello spettacolo. Ecco come fare

poohManca sempre meno all’attesissimo concerto dei Pooh a Messina, previsto per il 18 giugno allo Stadio San Filippo.  Un vero e proprio evento che segnerà la fine della carriera del mitico gruppo musicale che, con oltre 50 anni di successi alle spalle, con i loro brani hanno percorso i decenni più importanti e hanno costruito le basi della musica italiana, famosa in tutto il mondo. In occasione dell’imperdibile concerto, per tutti i fan della band sarà possibile incontrare Roby, Dody, Red, Stefano e Riccardo inviando per e-mail un piccolo pensiero (entro e non oltre le ore 15:00 del 14 giugno) sui Pooh e sull’ultimo concerto che segnerà la fine degli spettacoli. I 10 messaggi migliori verranno premiati con 2 biglietti omaggio per il concerto di Messina e la possibilità di incontrare gli artisti pochi minuti prima dello spettacolo. Un’occasione unica che permetterà ai fan di chiacchierare e scattare foto con la storica band.

Inoltre, è ancora possibile acquistare i biglietti per il concerto dei Pooh allo Stadio San Filippo, per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito di Ticketone.