Messina si prepara ad accogliere i Pooh [INFO UTILI]

Grande attesa per il concerto dei Pooh a Messina organizzato per sabato alle ore 21:00 allo Stadio San Filippo. Tolleranza zero per ambulanti e abusivi, istituiti parcheggi a pagamento e il servizio di bus navetta dell’atm

poohTutto pronto a Messina per il concerto dei Pooh, previsto per sabato 18 giugno. L’evento dell’estate messinese vedrà l’esibizione della storica band italiana che, con oltre 50 anni di carriera, allo Stadio San Filippo di Messina, farà cantare e divertire circa 30 mila spettatori.

In occasione del concerto, il Comune di Messina ha annunciato tolleranza zero per l’ambulantato selvaggio e per i parcheggiatori abusivi. Come lo scorso anno, in occasione dei due concerti che hanno visto come protagonisti Vasco Rossi e Jovanotti, anche quest’anno sin dal giorno prima la polizia municipale sorveglierà l’intera area limitrofa allo Stadio.

L’agenzia “Musica e Suoni” si occuperà dei parcheggi degli ospiti che assisteranno al concerto:  si pagherà 15,50 euro per i parcheggi dell’area rossa, gialla e verde; e 8,50 euro per quella blu. Per i mezzi a due ruote, sarà allestito il parcheggio al Palarescifina al costo di 5 euro.

Anche quest’anno, inoltre, il servizio pubblico Atm, metterà a disposizione dei bus navetta che, dalle ore 16:00, faranno da spola dallo Zir alla chiesa del Cep.