Messina, incidente per tre studentesse a Milazzo: ancora in prognosi riservata Alessandra Mancuso

Ieri mattina tre studentesse hanno avuto un incidente con la loro auto mentre si recavano a scuola per la prima prova degli Esami di Stato. Una di loro, Alessandra Mancuso, è ancora in prognosi riservata

ospedale cataniaSono ore di attesa per i genitori e gli amici di Alessandra Mancuso, la studentessa diciottenne che ieri ha avuto la peggio durante l‘incidente in auto mentre andava a scuola per sostenere la prima prova dell’Esame di Maturità.
La ragazza è stata scaraventata fuori dal finestrino ed è finita sotto il paraurti dell’auto, staccatosi nell’impatto. La colpa sembrerebbe essere dell’asfalto reso pericolosamente scivoloso dalla pioggia che ha fatto perdere aderenza tra vettura e strada. Adesso Alessandra è in prognosi riservata, trasferita immediatamente a Catania con l’elisoccorso.
A bordo dell’auto un’altra ragazza diciottenne, Federica Foti, alla guida, e una ragazza di diciannove anni, Deborah Grillo. Le due hanno riportato solo qualche contusione e un comprensibile stato di shock.