Messina, CMdB organizza un incontro per discutere dei tre anni di amministrazione Accorinti

StrettoWeb

Questa sera a Messina, in Piazza Municipio, si svolgerà un incontro organizzato da CMdB per discutere insieme dei tre anni di Amministrazione Accorinti

In occasione dell’anniversario dei tre anni di amministrazione Accorinti, a Messina CMdB ha organizzato per questa sera a Piazza Municipio un incontro in cui si discuterà di ciò che è stato fatto in questi tre anni e quali, invece, sono stati i limiti che non hanno permesso di portare avanti la città di Messina. Un momento che permetterà un confronto tra diverse parti del mondo politico, giornalistico e civile della città. “A distanza di tre anni ? scrivono sul loro comunicato stampa gli organizzatori ? vogliamo confrontarci sui sogni, sugli errori, sulle proposte, sul futuro. E vogliamo farlo insieme a tutti quelli che hanno creduto, anche solo per un istante, in questa utopia”.

L’evento sarà condotto da Alessandra Mammoliti e Alfredo Reni e interverranno Sebastiano Caspanello,Maurizio Licordari, Palmira Mancuso, Fortunato Marino, Emilio Pintaldi, Emanuele Rigano, Barbara Turati, Pier Paolo Zampieri, Manuela Modica.

Condividi