Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, Bordonaro è una discarica a cielo aperto: Cucè invita Accorinti nel rione

La massiccia presenza di rifiuti minaccia la processione del Corpus Domini. Il presidente della Terza Circoscrizione di Messina chiede al sindaco un intervento

La processione del Corpus Domini organizzata dalla parrocchia della Madonna delle Lacrime, una processione che da sempre attira centinaia di fedeli a Bordonaro, rischia di saltare: lo paventa Lino Cucè, presidente della Terza Circoscrizione, scettico sul buon esito dell’iniziativa religiosa per i rifiuti lasciati sul manto stradale dall’Amministrazione cittadina.

I ritardi nella raccolta hanno reso il tratto preda del degrado: un degrado che diventa insopportabile se si considera come, nonostante le reiterate denunce del quartiere, l’illuminazione serale in queste strade manchi da mesi. Da qui la protesta e l’invito al sindaco Accorinti, affinché faccia visita al rione e verifichi coi suoi occhi lo stato in cui versa questa parte della città.

[foto d’archivio]

Articoli recenti

Reggio Calabria: gli auguri del dirigente Zavettieri agli alunni dell’Istituto “G. Familiari”

Gli auguri del dirigente Zavettieri agli alunni dell'Istituto G. Familiari di Melito Porto Salvo "Mi è gradita l’occasione dell’inizio delle…

20 settembre 2018 18:16

Reggio Calabria: svelati i nomi dei 25 autobus Pon Metro

Reggio Calabria: svelati questa mattina presso piazzale Atam di Largo Botteghelle i nomi dei 25 autobus Pon Metro Svelati i nomi…

20 settembre 2018 18:13

Reggio Calabria: gli auguri del dirigente all’Istituto Comprensivo “Megali Melito Roccaforte”

Gli auguri della dirigente Sinicropi  all'Istituto Comprensivo "Megali Melito Roccaforte" "In questo particolare momento di impegno per il regolare avvio…

20 settembre 2018 18:11

Cosenza: Dipignano promuove la prevenzione nella lotta ai tumori

Dipignano promuove la prevenzione nella lotta ai tumori A Dipignano si anticipa il mese della prevenzione senologica con due giornate…

20 settembre 2018 18:05

L’Associazione “Basta Vittime” attende una convocazione in Prefettura per discutere dei problemi sulla S.S. 106

Grande attenzione da parte del Ministero delle Infrastrutture sui problemi della S.S.106 a Cropani L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale…

20 settembre 2018 18:04

Messina: arrestate 4 persone per vari reati [DETTAGLI]

I Carabinieri hanno arrestato 4 persone in esecuzione di altrettanti ordini di carcerazione I Carabinieri delle due compagnie del Capoluogo, nell’arco…

20 settembre 2018 18:00