“La tua lacrima riflette la luna”: nelle librerie di Reggio Calabria la raccolta di poesie di David Crucitti

L’autore David Crucitti ha pubblicato la sua raccolta di poesie “La tua lacrima riflette la luna”, edita Città del Sole Edizioni

Crucitti poesieClasse 1976, reggino doc, giornalista pubblicista e referente Legambiente, David Crucitti presenta alla città il suo libro “La tua lacrima riflette la luna”, una raccolta di poesie edita Città del Sole edizioni. Una passione che torna a farsi viva dopo moltissimi anni e si concretizza in un’opera alla portata di tutti. “La poesia, almeno per quanto mi riguarda, è l’espressione più elevata dell’anima perché porta con se la pura essenza di una persona, il suo cuore, la sua mente, il suo spirito. Siamo vivi grazie all’amore, il mio intuito avverte solo questo”, scrive l’autore.
Il libro si apre con la prefazione di Letizia Cuzzola che presenta il libro di Crucitti come una raccolta di pensieri e punti interrogativi con cui tutti si ritrovano ad avere a che fare durante la propria vita. Un lungo percorso verso l’accettazione di sé, attraverso scelte ed emozioni a volte difficili da comprendere.