La musica dei Negramaro torna a Reggio Calabria con “Via le mani dagli occhi” [FOTO e VIDEO]

StrettoWeb

Ieri sera la Tribute Band “Via le mani dagli occhi” si è esibita live all’American Western Saloon di Reggio Calabria. Una serata di musica e solidarietà in difesa degli amici a quattrozampe

L’ambiente modesto dell’American Wester Saloon di Reggio Calabria ha incorniciato ieri sera, 9 giugno, il concerto live dei “Via le mani dagli occhi“, la Tribute Band reggina dei Negramaro. Una serata all’insegna della musica e della solidarietà, organizzata in collaborazione con i ragazzi della Lega Nazionale per la difesa del cane che hanno raccolto fondi per il canile di Campo Calabro.
La musica dei Negramaro è tornata a suonare a Reggio Calabria dopo un mese: la band aveva conquistato la città lo scorso 8 maggio esibendosi in un grandioso concerto al PalaPentimele. Da allora i reggini hanno amato ancora di più questo genere di musica e di repertorio, ammirazione confermata dalla grande presenza di ieri al Western Saloon per il live dei “Via le mani dagli occhi”, cinque ragazzi della Provincia di Reggio che hanno messo insieme una Tribute Band proprio del famosissimo gruppo di Giuliano Sangiorgi.
Il frontman, voce del gruppo, Placido Pellicano, ci ha raccontato: “Siamo nati soltanto pochi mesi fa, la band si è formata a inizio anno. Nei primi mesi abbiamo lavorato per costruire il nostro repertorio, dopodiché abbiamo iniziato ad esibirci in vari locali della città e della Provincia. La musica dei Negramaro è molto apprezzata, perciò il riscontro da parte del pubblico è decisamente incoraggiante”.
E a proposito dei loro progetti per il futuro dice: “In futuro speriamo di essere riconosciuti come Tribute Band ufficiale dai Negramaro”.
“Via le mani dagli occhi”, un gruppo di giovani appassionati di musica molto promettenti, oltre che sulla voce e sul grande carisma di Placido Pellicano conta anche su Antonio Bellantone alle tastiere, Carmine Chirico alla Chitarra, Marco Ielo al basso e Paolo Cartisano alla batteria.

Condividi