“Bagnara Aperta: Rialziamo questo paese”: l’attività di volontariato in diverse aree del centro cittadino [FOTO]

/
StrettoWeb

Un gruppo di volontari, composto prevalentemente da giovani, ha organizzato “Bagnara Pulita”, l’evento teso alla riqualificazione di alcune aree del paese

bagnara aperta (2)Nel fine settimana appena trascorso, un gruppo di volontari ha promosso l’iniziativa “Bagnara pulita“, tesa alla riqualificazione di diverse aree del centro di Bagnara, in provincia di Reggio Calabria.

Il tutto, organizzato dal gruppo di volontariato “Bagnara Aperta: Rialziamo questo paese”, ha portato alla pulizia di aree verdi e ad interventi di muratura. Tutta la cittadinanza era stata chiamata a contribuire, perché come si trasmette “La nostra città è la nostra ricchezza e la nostra carta d’identità. In qualità di cittadini, abbiamo il dovere di averne cura e dedicarci ad essa”.

Dalle foto si evince quanto fatto nel weekend appena trascorso, preceduto da una riunione preliminare in vista dell’evento, che da quanto riportato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo non solo ha avuto il successo sperato, ma si ripeterà anche sabato 25 e domenica 26 giugno.

Condividi