A Reggio Calabria un dibattito sul tema delle Riforme Costituzionali

StrettoWeb

riforma costituzionaleLunedì pomeriggio alle ore 15.30 presso il Salone dei Lampadari del Comune di Reggio Calabria, l’associazione studentesca “Leonardo” e l’Associazione Nazionale Forense di Reggio Calabria organizzano un dibattito sull’attuale tema delle Riforme Costituzionali alla presenza di importanti rappresentati del mondo accademico e delle istituzioni.

L’evento è accreditato sia al Foro di Reggio Calabria e la partecipazione allo stesso prevede 4 crediti formativi per gli avvocati .
            
Saranno presenti:
Jole Santelli : Parlamentare
– il Sindaco della città Metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà; 
-il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria Nicola Irto;
– Antonino Castorina per ANCI Giovani Calabria e Giuliana Barberi per l’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.

– Serena Minniti Presidente dell’Associazione “Leonardo”
– Per il mondo accademico la Prof.sa Melania Salazar, il Prof. Domenico Nicolò ed il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria il Prof. Francesco Manganaro  .

Un appuntamento di formazione e confronto afferma la Presidente dell’Associazione Studentesca Leonardo Serena Minniti che mette intorno ad un tavolo il mondo accademico ed il mondo delle professioni per ragionare insieme  ascoltando tutti i punti di vista su un tema importante ed attuale quali sono le Riforme Costituzionali.

 

Condividi