Torna Assioma Search&Selection di Articolo1 Soluzioni HR

StrettoWeb

Lo storico marchio Assioma Search&Selection di Articolo1 Soluzioni HR, specializzato in ricerca e selezione di Middle, Professional e Top Management, è di nuovo in pista, a partire dal sito web www.assiomaselezione.com, ora on line

Rinnovato nell’immagine e nei contenuti, Assioma, oltre al servizio di ricerca e selezione, sarà in grado di fornire alle aziende soluzioni di Temporary Management e consulenza nei processi di cambiamento culturale e strategico.
Il nuovo sito, di facile navigazione, mette in primo piano la sezione Job Search che consente agli interessati di visualizzare immediatamente le ricerche aperte. Realizzato in flat design e con la tecnica del Responsive Web Design, è programmato per la consultazione, oltre che su PC, anche su tablet e smartphone rendendone disponibili i contenuti in mobilità.
I profili che Assioma Search&Selection sta attualmente cercando, dal Nord al Sud, per società multinazionali ed aziende italiane attive nei settori Industrial, Automotive, Services, Fashion&Luxury, Largo Consumo, Medical, Entertainment sono Sales Account Senior, Sales Manager, Accounting Manager, Innovation Packaging Engineer, Local Account, Export Manager, Visual Merchandiser Manager, Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, Commerciali B2B Italia ed Estero. Per tutti sono richieste comprovata esperienza e perfetta conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi e-mail career@assiomaselezione.com.
“Il rilancio di Assioma Search & Selection è parte importante del progetto di rafforzamento e integrazione delle divisioni presenti in Articolo1 -dichiara Fabio Splendori, Amministratore Unico di Articolo1 e Idea Lavoro- già annunciato all’indomani dell’acquisizione di Articolo1. Questo è il primo passo di una precisa strategia aziendale che vedrà Articolo1 svolgere sempre di più un ruolo di consulente per le aziende con l’offerta di tutti i servizi in outsourcing legati alle risorse umane.”
Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane, presente su tutto il territorio nazionale. Fornisce un supporto integrale al lavoro che va dalla somministrazione alla ricerca e selezione, dalla formazione fino ai processi di outplacement e di career counseling.
Con il marchio Alvin promuove l’inserimento delle persone appartenenti alle categorie protette nel mondo del lavoro, con il marchio Assioma Search&Selection gestisce le selezioni di figure Professional e Middle Management che hanno impatto strategico sulle organizzazioni. Nel 2016 è stata acquisita da Idea Lavoro, dinamica e innovativa realtà del settore, con l’obiettivo di realizzare un ambizioso progetto di sviluppo in Italia e all’estero. (ADNKRONOS)

Condividi