Stratosferico concerto dei Negramaro a Reggio Calabria [FOTO e VIDEO]

/
StrettoWeb

Negramaro a Reggio Calabria, un live di oltre due ore in cui la band salentina ha suonato tutti i principali pezzi del repertorio mandando in estasi i tantissimi fan presenti

Concerto Negramaro (131)Esibizione straordinaria quella dei Negramaro a Reggio Calabria al PalaCalafiore. Un live di oltre due ore in cui la band salentina ha suonato tutti i principali pezzi del repertorio mandando in estasi i tantissimi fan presenti. File di ore fuori dal palazzetto reggino, sin dalla tarda mattinata, per tentare di occupare i migliori posti disponibili. Il sindaco Falcomatà dal suo profilo facebook ha scritto: “un grazie ai Negramaro per avere scelto Reggio Calabria. Perché, cara Reggio, per ognuno di noi ?#?seitulamiacittà?“. Il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi ha voluto ricordare Matteo, il ragazzo morto nel crollo del palco per il concerto di Laura Pausini.

I Negramaro sono un gruppo pop rock italiano formatosi nel 2001. Il gruppo trae il nome dal Negroamaro, un vitigno della terra d’origine della band, il Salento, in Puglia. La band è formata da sei componenti: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, tastiera e sintetizzatore) e Andrea De Rocco (campionatore).

 

Condividi