Salvini shock a Cosenza: “Napolitano straparla, andrebbe ricoverato”

StrettoWeb

In un incontro con i giornalisti a Cassano allo Ionio Matteo Salvini ha attaccato Giorgio Napolitano, ex Capo dello Stato

CATANIA (ITALPRESS) - "Non è normale che la Sicilia, che ha un tasso di disoccupazione altissimo, faccia arricchire qualcuno con il business dell'immigrazione. Questo centro va chiuso domani mattina. Le navi della Marina Militare difendano i confini. La Sicilia deve lavorare non sulla pelle dei nuovi schiavi". Lo ha detto Matteo Salvini, presidente del movimento ?Noi con Salvini?, incontrando i giornalisti davanti al Cara di Mineo, il centro di accoglienza per i richiedenti asilo in provincia di Catania. (ITALPRESS).Oggi Matteo Salvini ospite a Cassano allo Ionio ha espresso duri giudizi sull’ex Capo dello Stato Giorgio Napolitano: “Napolitano dovrebbe essere ricoverato, non sa piu’ quello che dice. Straparla e mi spiace che prenda uno stipendio dello Stato Italiano“.
Il motivo è l’affermazione con cui l’ex Capo dello Stato ha definito la Lega: “La principale espressione di posizioni xenofobe, nazionalistiche e ora anti europeiste“.

Condividi