Rotta Fiumicino-Oslo: Norwegian passa da 7 a 11 voli settimanali

Norwegian aumenta le frequenze sulla rotta Roma Fiumicino-Oslo, passando da 7 a 11 collegamenti settimanali

norwegian_aereoNorwegian, la terza compagnia aerea low-cost in Europa, aumenta le frequenze sulla rotta Roma Fiumicino-Oslo, passando da 7 a 11 collegamenti settimanali. Alla programmazione attuale si aggiungeranno, infatti, due voli andata e ritorno nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì e domenica.
“Abbiamo deciso di ampliare il numero di collegamenti tra Roma e Oslo – afferma Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian – dopo aver riscontrato un particolare apprezzamento da parte dei nostri clienti. Roma rappresenta infatti la porta d’accesso per visitare l’Italia dal Nord Europa: aumentando le frequenze siamo certi che incrementeremo i flussi turistici sia incoming sia outgoing”.
Ma il potenziamento del calendario voli verso Oslo non è la sola novità per Norwegian. Dal 27 marzo, infatti, la low-cost ha avviato ufficialmente le proprie attività presso l’aeroporto Fiumicino dove ha allocato 2 Boeing 737 con i quali decollare alla volta di 7 destinazioni (Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Bergen, Gothenburg e Londra Gatwick). Inoltre, sempre da Fiumicino, la compagnia ha in programma per il 2017 l’avvio di collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti.