Ritorna la fiction televisiva “Solo per amore”: nel cast il reggino Giacomo Conti

Arriva ad ottobre su Canale 5 la seconda stagione della fiction “Solo per amore”: nel nuovo cast tra i personaggi principali anche Vincenzo, interpretato dal reggino Giacomo Conti

Giacomo Conti

Aveva conquistato il pubblico con la messa in onda della prima stagione iniziata a gennaio del 2015, adesso la fiction televisiva di Canale5 “Solo per amore” è pronta a tornare sugli schermi il prossimo autunno.
Adesso la produzione sta lavorando alle nuove puntate, a cui hanno preso parte gli attori Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi.
La novità principale di questa seconda stagione è il personaggio di Vincenzo che verrà interpretato da Giacomo Conti, attore originario di Reggio Calabria.
Fisico prestante e sguardo magnetico, Giacomo Conti ha debuttato come modello a 16 anni sfilando per grandi firme come Rocco Barocco, Carlo Pignatelli, Versace; ha preso parte a fotoromanzi e numerosi spot pubblicitari, inoltre si è classificato terzo al concorso “Il più bello d’Italia”.
Ha studiato recitazione a Roma che gli ha consentito di prendere parte a diverse serie televisive interpretando ruoli minori o facendo apparizioni. Quella di “Solo per amore 2″ è il primo progetto davvero importante per lui, che potrebbe lanciarlo in una carriera di successi.