Reggio Calabria: oggi la conferenza stampa di presentazione dell’evento “La festa si tinge… di rosa”

Immaginedddd 14683Domenica  8 maggio 2016 a Reggio Calabria, in occasione dell’Agrimercato di Campagna Amica che si svolge a Piazza Carmine ogni domenica mattina, Donne Impresa Coldiretti Reggio Calabria, rappresentata dalla Responsabile prof. Elvira LEUZZI, e l’Associazione ADISCO, presieduta dalla signora Franca ARENA TUCCIO, daranno luogo ad una iniziativa il cui scopo è incentivare la donazione del cordone ombelicale per fini terapeutici.

Al fine di sensibilizzare a tale importante gesto di solidarietà, la Coldiretti di Reggio Calabria e l’Agrimercato di Campagna Amica regaleranno un piccolo dono floreale alle Mamme che faranno acquisiti presso gli stand dei produttori di Campagna Amica, mentre Donne Impresa Coldiretti metterà in vendita le originali saponette d’olio d’oliva dell’azienda associata Elisabetta Bayer.

Una parte del ricavato della vendita andrà all’Associazione ADISCO di Reggio Calabria al fine di sviluppare l’attività di sensibilizzazione alla donazione del cordone ombelicale.