Reggio Calabria: dal 20 al 22 maggio torneo di tennis del Rotaract Open edizione 2016 [INFO, PROGRAMMA e COSTI]

StrettoWeb

Reggio Calabria: il ricavato del torneo di tennis sarà devoluto in beneficenza

rotaract openDal 20 al 22 maggio si terrà un torneo di tennis a scopo benefico del Rotaract Open edizione 2016 allo Sport Village a Catona-RC. Al torneo potranno partecipare Rotariani, Rotaractiani, Interactiani ed amici. Tutto il ricavato sarà devoluto ai progetti a scopo sociale del distretto Rotaract 2100.

Il torneo si articolerà così:

-Venerdì 20/05/2016 Aperitivo di benvenuto; -Sabato 21/05/2016 partite di tennis (singolare misto), pranzo e cena; -Domenica 22/05/2016 Finale è premiazione.

Il torneo Distrettuale si svolgerà contemporaneamente nelle due Regioni: i vincitori disputeranno la finale durante la prima Assemblea Distrettuale utile, ed allora sarà proclamato il vincitore del RotaractOPEN distretto 2100 per l’anno sociale in corso.

Il torneo calabrese sarà ospitato dai Rotact Reggio Calabria e Reggio Calabria Sud Parallelo 30° e si svolgerà presso la struttura sportiva “Sport Village Catona”, (sito web http://sportvillagecatona.altervista.org). La struttura è dotata non solo dei campi da tennis per coloro che parteciperanno al torneo, ma anche di palestra, spogliatoi, zona ristorante e pizzeria, ma soprattutto di piscina all’aperto, per gli accompagnatori.

Il torneo si svolgerà da venerdì 20 maggio a domenica 22 maggio: un fine settimana di sport, che inizierà con l’aperitivo di benvenuto del venerdì, proseguirà con le partite il sabato e vedrà il termine con la semifinale e la finale regionale la domenica. I pasti sono previsti nella medesima location del torneo. Prevista la possibilità di pernottare presso una struttura alberghiera vicina alla location, il Regent Hotel (info web: http://www.regenthotel.rc.it) situato sulla spiaggia lungo lo Stretto di Messina, con possibilità di inaugurare la stagione estiva al mare.

rotaractI dettagli sui costi: Pacchetti Giocatori Roger Federer: iscrizione al torneo ed apericena del venerdì: euro 40,00 Serena Williams: iscrizione al torneo, apericena del venerdì, pranzo e cena di sabato: euro 60,00 Supporter Raccattapalle: apericena di venerdì: euro 30,00 Giudice di Linea: apericena di venerdì, pranzo e cena di sabato: euro 50,00 Tutti Pernottamento in camera doppia per due notti: euro 60,00 a persona Pernottamento in camera tripla per due notti: euro 50,00 a persona Pernottamento in camera quadrupla per due notti: euro 45,00 a persona

Le prenotazioni dovranno avvenire mediante invio di mail contenente i dati personali (Nome Cognome Club di appartenenza) e di prenotazione (data di arrivo e partenza, pacchetto scelto) e la copia del bonifico di pagamento alla seguente mail rotaractopendistretto2100@gmail.com entro il 15 maggio 2016.

Estremi Conto corrente: Intestato a: Rotaract Club Reggio Calabria Sud Parallelo 38 Banca: Prossima filiale di Reggio Calabria IBAN: IT43O0335901600100000137558

In allegato la locandina del torneo, la lettera di invito ed il link per l’iscrizione online https://docs.google.com/forms/d/1BIIy6x_dkNYzLNnjYoUT-Af9-rAOsuJpICFD5rcQoKs/viewform?c=0&w=1

 

Condividi