Ptc, Georges Millet eletto vice president Emea Channel Sales

StrettoWeb

Il nuovo vice president Emea Channel Sales, Solutions Group di Ptc è Georges Millet: grande attesa per vederlo all’opera

Georges-MilletGeorges Millet è stato nominato vice president Emea Channel Sales, Solutions Group di Ptc. Il Solutions Group rappresenta il core business di Ptc: Plm, Alm, Slm e Cad. In tale ruolo, Georges darà nuovo impulso alle performance di canale di Ptc, svilupperà un’offerta più vasta per i partner e rafforzerà ulteriormente il premiato ChannelAdvantage Program di Ptc. Georges subentra a Heinz Hempert che, promosso a vice president Worldwide Channel Enterprise Solutions, risponde ora direttamente a Kerry Grimes, senior vice president, Worldwide Channel Sales di Ptc.
Georges Millet -ha affermato Kerry Grimes- vanta oltre 20 anni di esperienza nelle tecnologie software aziendali e di canale, 10 dei quali impegnati nella vendita di soluzioni in abbonamento e SaaS basate su cloud“. “La sua profonda comprensione -ha ricordato- delle realtà aziendali dei nostri partner nell’area Emea, unita alla sua competenza in ambito tecnologico, lo rendono straordinariamente qualificato per aiutare gli stessi partner a dare il massimo e ad aprirsi al cambiamento, con l’adozione di un’offerta di soluzioni in abbonamento, basate su cloud e IoT“.
Con l’ulteriore incremento -ha aggiunto- dei nostri investimenti, puntiamo infatti a un aumento significativo nella nostra rete di partner nel canale Emea, sia in termini di qualità che di adesioni. Georges è la persona giusta per guidare questa importante iniziativa di Ptc“. (ADNKRONOS)

 

Condividi