Oscar dello Sport Calabrese: a Villa San Giovanni la premiazione dei campioni regionali di equitazione e non solo

Mercoledì 18 Maggio alle ore 16:30, presso la sala Orangerie del Castello Altafiumara Resort & Spa, Via Petrello – Villa S. Giovanni (RC), la FISE organizza l’Oscar dello Sport Calabrese intitolato a “Piero e Raimondo D’Inzeo”

oscar dello sportCome ogni hanno la FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) organizza una manifestazione per premiare coloro che maggiormente si sono distinti e hanno difeso, nei campi di gara di tutta Italia, i colori della Calabria. Mercoledì 18 Maggio 2016, alle ore 16:30, presso la sala Orangerie del Castello Altafiumara Resort & Spa, Via Petrello – Villa S. Giovanni (RC), la FISE organizza l’Oscar dello Sport Calabrese intitolato a “Piero e Raimondo D’Inzeo”. “La nostra Federazione Sportiva – si legge sul sito web - intende gratificare l’impegno ed il lavoro svolto da atleti, tecnici e dirigenti del mondo dello sport calabrese, pertanto durante la manifestazione saranno premiati, oltre che i nostri atleti, anche un atleta Junior (UNDER 16) di ogni Federazione Sportiva“.

All’iniziativa prenderà parte il Presidente della Fise Calabria, Roberto Cardona: «Ho voluto, insieme al mio Consiglio, rendere partecipe a questo evento tutti i Presidenti delle Federazioni sportive per stimolare e suggellare la collaborazione tra le Federazioni, utile a fare rinascere lo sport in Calabria. Sono felice, inoltre, di aver avuto l’adesione del Presidente del Crotone Calcio Raffaele Vrenna, neo promosso in serie A, che ha portato lustro a tutto lo sport Calabrese. Il mio pensiero e il mio ringraziamento, – conclude Cardona - va anche a tutti i Presidenti delle mie Società che portano risultati nazionali ed internazionali alla nostra Federazione Regionale».