Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina: uomo trovato in auto con una minorenne, arrestato per abusi sessuali

È stato arrestato un uomo di 75 anni che da tempo abusava sessualmente di una ragazzina minorenne a Castroreale, Messina. Ad inchiodarlo è stata la polizia stradale che, durante un semplice sopralluogo lungo l’autostrada A20, sono stati insospettiti da un auto parcheggiata in una piazzola di sosta. Avvicinandosi hanno notato la scena inverosimile: iniziando a fare domande alla ragazza e all’uomo, si sono insospettiti e hanno messo in moto le indagini che hanno, infine, portato alla cattura dell’uomo. Dalle ricerche è emerso che gli abusi alla minore andavano avanti da parecchio tempo,  il 75enne approfittava della minorenne in cambio di “regalini”. Nulla avrebbe fatto pensare una cosa così terribile data l’amicizia che lo legava alla famiglia della giovane.

Articoli recenti

Incidente in Sicilia, due morti e quattro feriti sulla statale ‘valle del salso’

Sicilia: è di due morti e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla Strada statale 626 ''Della…

16 novembre 2018 14:42

Il Don Giovanni di Mozart in scena al Teatro Cilea di Reggio Calabria [FOTO e INTERVISTE]

Il Comune di Reggio Calabria e l'Associazione Traiectoriae hanno presentato l'opera che rientra nel cartellone del Rhegium Opera Musica Festival…

16 novembre 2018 14:32

Lavoro a Messina e Reggio Calabria: Socedit cerca nuove figure editoriali e marketing [INFO e DETTAGLI per le CANDIDATURE]

Azienda di Reggio Calabria cerca varie figure, ecco come candidarsi L'azienda editoriale Socedit srl che gestisce varie testate giornalistiche di…

16 novembre 2018 13:59

Allerta Meteo: temperature in picchiata, forti venti e violenti temporali in Calabria e Sicilia

Allerta Meteo, irruzione fredda in atto sull'Italia: forti venti da nord/est, temperature in picchiata e maltempo al Sud. La situazione,…

16 novembre 2018 13:35

Reggio Calabria: la Città Metropolitana parteciperà come parte attiva al Salone dell’Orientamento

Reggio Calabria: la Città Metropolitana parteciperà come parte attiva alla 13esima edizione del Salone dell’Orientamento che si terrà al Consiglio…

16 novembre 2018 13:22

Messina, gli studenti del Seguenza scendono in piazza. De Luca: “Pronti a trovare una soluzione”

Gli studenti del Seguenza scendono in Piazza, De Luca riconvocherà la conferenza territoriale per ridefinire il piano di dimensionamento della…

16 novembre 2018 13:10