Messina, svincolo di Gazzi: procedono i lavori di rifacimento della pavimentazione

Fra oggi e domani il tratto sarà chiuso al traffico per terminare le operazioni. L’unica minaccia è il maltempo a Messina. Il Cas, però, conta di concludere i lavori per la sicurezza degli utenti

consorzio autostrade siciliane (1)Nella nottata di oggi e di domani 3 maggio – salvo condizioni atmosferiche avverse – dalle ore 21 alle ore 6:00 la rampa d’accesso in autostrada (direzione per Palermo) dello Svincolo di Gazzi sarà chiusa al traffico per completare i lavori di rifacimento della pavimentazione maggiormente usurata, iniziati negli scorsi giorni nella opposta rampa d’uscita.

Nelle restanti ore la rampa sarà regolarmente fruibile alla circolazione. Nessuna restrizione, in quelle fasce orarie, per le “rampe di accesso” in direzione Catania.

In tutti i casi la circolazione nell’area dello svincolo si muoverà con il limite massimo di 40 km/h ed il divieto di sorpasso. Gli interventi saranno ancora effettuati dalla Ditta SOVEL sas di Venuto Maria Emanuela di San Filippo del Mela. Direttore dei Lavori Geom. Carmelo Caldarera. Lavori, deviazioni, restringimenti e possibili code saranno segnalati da apposita cartellonistica.