Messina, la compagna del Sindaco Accorinti entra in consiglio comunale per “Cambiamo Messina dal basso”

Messina: i posti vacanti lasciati dai due consiglieri comunali, Lo Presti e Sturniolo, ieri sera sono stati assegnati a Maurizio Rella e Cecilia Caccamo, compagna del sindaco Renato Accorinti

Cecilia CaccamoIn seguito alle dimissioni dei due consiglieri comunali del partito civico CMdB, i successori di Nina Lo Presti e Gino Sturniolo, saranno Maurizio Rella e Cecilia Caccamo, compagna del sindaco di Messina Renato Accorinti.

Durante la riunione decisionale di ieri pomeriggio, si era presentato anche il nome del fotoreporter, Enrico Di Giacomo, che, nel caso in cui la Caccamo non avesse accettato la carica, avrebbe preso il suo posto.

La presenza della compagna di Accorinti in consiglio comunale ha da subito destato abbastanza critiche fra i colleghi, ma ciò che sicuramente rimarrà intatto sarà la linea politica del partito. Durante la seduta di questa sera farà, quindi, la sua prima apparizione la nuova squadra accorintiana, ma rimangono forti i dubbi nei confronti di Rella che, subito dopo la campagna elettorale, si sarebbe allontanato dalle idee di Cambiamo Messina dal Basso e che quindi potrebbe aderire al Gruppo Misto.