Messina, incontro tra Eller e i dirigenti comunali per individuare una linea d’azione sinergica

L’assessore toscano Luca Eller Vainicher  e i dirigenti del Comune di Messina si sono confrontati per individuare una strategia lavorativa che permetta di perseguire insieme gli obiettivi prefissati

eller vainicher sindacati messinaL’assessore al bilancio e al personale Luca Eller Vainicher  ha incontrato i dirigenti del Comune di Messina davanti al direttore generale Antonio Le Donne per discutere delle aree critiche: tecnica, finanziaria e amministrativa, al fine di richiamare tutti ad un maggiore impegno perché si raggiungano sinergicamente gli obiettivi proposti dall’Ente.
Questo perché è di fondamentale importanza che l’amministrazione lavori in sinergia con il governo. Ha dichiarato Eller: “Per me è un onore essere qui e poter dare il mio contributo sulla base dell’esperienza acquisita in relazione alle necessità dell’Ente. Confido nello spirito di una leale, reciproca e fattiva collaborazione attraverso   incontri ed altre modalità per affrontare, in tempi brevi, le varie problematiche all’interno del Comune. Tra gli obiettivi c’è l’ottimizzazione di tutti i settori della struttura organizzativa, per dare risposte concrete ai cittadini e alla città di Messina attraverso l’erogazione di servizi, compatibilmente con la situazione attuale del Comune. Dobbiamo, tutti insieme, eliminare i conflitti inutili trarre spunto dalle polemiche costruttive per creare qualcosa di importante in una logica manageriale per costruire valore sociale e senso civico. Questo è l’obiettivo strategico per produrre risultati. È un’occasione che tutti dobbiamo sfruttare per raggiungere gli obiettivi prefissati“.