Messina, grande affluenza per l’apertura di Alcott sul Viale San Martino [FOTO e VIDEO]

Il nuovo store Alcott ha aperto i battenti questa mattina Messina, sul Viale San Martino: per tutta la giornata di inaugurazione si potrà usufruire dello sconto del 50% sull’intera collezione

Inaugurazione Alcott Messina12Grande attesa per l’apertura del nuovo store Alcott a Messina. Sin dalla prima mattinata un numeroso gruppo di clienti ha atteso l’apertura delle porte del negozio sul Viale San Martino, 228/230 . Alcott è, infatti, un marchio di moda particolarmente apprezzato dai giovani, che riesce a combinare la qualità dei materiali con prezzi ragionevoli di mercato. Tante le sorprese che attendono i nuovi clienti, tra cui, soltanto per la giornata di inaugurazione, lo sconto del 50% su tutta la collezione presente in negozio sui capi monomarca Alcott. Una grande opportunità per i messinesi, come ci racconta il titolare dello store, Antonio Prestigiacomo: “Abbiamo scelto la piazza di Messina perché riteniamo che ci sia un bacino di utenza interessante”.

Inaugurazione Alcott Messina11Un grande e prestigioso store di 800 mq suddiviso in piano terra, dedicato all’abbigliamento femminile, e primo piano,  a quello maschile. ” I dipendenti sono tutti messinesi, al momento abbiamo 13 lavoratori, ma con il tempo abbiamo intenzione di arrivare ad inserire quanti più collaboratori possibili. Questo –  continua Prestigiacomoanche per dare maggiore spazio ai giovani di impegnarsi e lavorare in un’azienda famosa in tutto il mondo”.

La scelta del locale e della città di Messina sono state particolarmente ricercate dagli addetti ai lavori, in quanto l’obiettivo era anche quello di riqualificare l’intera area del centro cittadino, come ci spiega Marco Buono, responsabile commerciale di Alcott Italia: ” L’apertura del nuovo store è un passo importante per Alcott: è stato fatto un grande investimento da parte dei signori Prestigiacomo su Messina , soprattutto per il grande lavoro svolto per la ricostruzione di questo immobile. Messina è una piazza in cui il brand Alcott crede molto. È da tempo che cercavamo un locale importante sul viale s. Martino e penso che questo sia un angolo bello ed importante della città, speriamo anche di aver abbellito il centro con la ristrutturazione della facciata di un palazzo dismesso.”

Grande affluenza per l’inaugurazione di Alcott a Messina: ecco il video del countdown e apertura ufficiale [VIDEO]