Messina, due incidenti nel fine settimana: auto fuori controllo in tangenziale e sulla Panoramica

Il manto bagnato ha tradito l’esperienza degli automobilisti di Messina: una Panda ha arrestato la sua corsa contro le barriere protettive sulla Panoramica, mentre in tangenziale – lungo l’A18 – un’autovettura si è ribaltata e ha innescato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro mezzi

118-ambulanzaUn pericoloso incidente si è registrato nel fine settimana lungo la strada Panoramica: una Fiat Panda con a bordo tre giovani è infatti sfuggita al controllo del conducente, arrestando la sua corsa contro le barriere protettive poste ai margini della carreggiata, nei pressi del cimitero di Pace. Le macchine sopraggiunte non sono state coinvolte nel sinistro, così gli agenti dei Vigili del Fuoco, su mandato della Polizia Municipale e con l’ausilio del personale sanitario del 118, hanno potuto liberare dalle lamiere i malcapitati, usciti fortunatamente incolumi dallo scontro.

Sempre sul fronte della viabilità, almeno quattro auto sono state coinvolte in un tamponamento lungo la tangenziale, poco prima dello svincolo di Gazzi. Ancora una volta il conducente della vettura che ha causato l’incidente avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato. La macchina, ribaltatasi pericolosamente lungo la tangenziale, è stata centrata dalle auto sopraggiunte. Diversi i feriti soccorsi dalle ambulanze del 118, ma nessuno di questi – al momento dell’arrivo degli operatori sanitari – versava in condizioni preoccupanti o critiche.