Messina, affidati gli incarichi gestionali per il nuovo centro commerciale di San Filippo del Mela

StrettoWeb

Sono stati affidati gli incarichi gestionali per il centro commerciale che verrà costruito a San Filippo del Mela. La struttura sarà la più grande della provincia di Messina

san-filippo-del-melaIl centro commerciale di San Filippo del Mela avrà il Gruppo Gabetti come responsabile per la commercializzazione. La struttura sarà composta da un unico livello, sviluppato in un lotto di circa 8 ettari, e comprenderà 74 esercizi commerciali, tra cui un ipermercato, e 1725 posti auto.
Le attività di scouting e pre-leasing, commercializzazione e ricerca di investitori e sviluppatori sarà a cura del dipartimento Retail di Gabetti Agency, nella persona di Rachele Vigilante come advisor. Afferma: “Questo incarico rappresenta per il Gruppo una grande opportunità di valorizzazione strategica commerciale. Il centro diventerà il polo commerciale più grande e importante dell’intera provincia di Messina, e ciò ci dà soddisfazione e conferma la nostra volontà di perseguire nello sviluppo di questo settore, impegnandoci a garantire la nostra professionalità e la qualità nel coordinare nel migliore dei modi tale importante incarico”.
Ivan Belvedere, Relationship Manager Calabria e Sicilia, coordinerà invece un team di professionisti che seguiranno il progetto.

Condividi