L’Accademia Cube Art, orgoglio siculo, alla mostra “Lancio nel vuoto” di Roma

StrettoWeb

FB_IMG_1463048503664Sabato 14 maggio, l’Associazione Culturale Premio Centro, presenterà, a Roma, una meravigliosa ed interessante Mostra Collettiva denominata “Lancio nel vuoto”, che verrà ospitata nell’Atelier Montez , e sarà guidata da Giorgio Capogrossi.
Si tratta di un’interessante cooperazione tra realtà artistiche di tutto il territorio nazionale quali: Il Varco, la Galleria Vittoria di Roma e l’Accademia Cube Art di Antonella Saracino, associazioni che hanno aderito e partecipato all’organizzazione di questo straordinario evento che avrà inizio il 14 maggio e fine il 2 giugno. Tutto si svolgerà a Roma in Via di Pietralata presso l’Atelier Montez, un’incantevole location, dove verranno ospitate le opere di: Giovanni Bilo, Leonardo Caboni, Enzo G. CastellariNatino Chirico, Marco Crispano, Emanuela Del Vescovo, Maribel Diez, Anna Iskra Donati, Franco Durelli, Benedetta Iandolo,Malisa Longo, Angela Marchionni, Simone Martina, Evandro Muti, Giò Montez, Lauro Papale, Germana Ponti,Concetta Resta, Rossella Ricci, Letizia Rostagno,Antonella Saracino, Bernardo Massimo Scoditti, Sandra Sfodera, Gabriella Tirincanti, Kami, Marco Zappa, Fabio Weik.
Tra gli artisti sopracitati spicca la Siciliana Antonella Saracino con la sua Accademia Cube Art di Roccavaldina. Un vanto per la Sicilia e per la provincia di Messina, capace di raccogliere soddisfazioni e consensi anche e soprattutto oltre lo Stretto.
La Direzione artistica dell’evento è affidata a Paolo Berti e a Giorgio Montez mentre la Cura della Mostra è di Matteo Franceschini.
Da sottolineare che durante la giornata del 14 maggio dopo l’accoglienza inaugurale ci sarà la proiezione di due corti girati da giovani ma promettenti registi: Onyricon di Andrea Gatopoulola e “Memorie di un viaggiatore” di Antonio Romagnoli. La sera si concluderà con un prestigioso concerto di Eternit e Figli di.

Per saperne di più visitate il sito www.montez.it

Condividi