Il messinese Tony Cairoli torna a vincere al GP di motocross di Trento

Dopo la vittoria al Gran Premio in Germania, Tony Cairoli torna a vincere a Trento durante l’ottava prova del Mondiale MXGP. Il prossimo appuntamento è fra due settimane per la gara in Spagna

tony cairoliIl messinese pluripremiato, Tony Cairoli, torna a vincere del Gran Premio di Arco di Trento, sede dell’ottava prova del Mondiale MXGP 2016. Antonio Cairoli (Red Bull KTM), dopo la doppia vittoria di manche di domenica scorsa in Germania, è riuscito a salire sul gradino più alto del podio e ad aggiudicarsi un tripudio di applausi da parte dei tifosi accorsi da tutta Italia.

Non è riuscito a vincere entrambe le gare, ma ha guadagnato un dominio assoluto nella prima manche della prova. Nella seconda, ha invece ceduto la testa della corsa al francese Roman Febvre su Yamaha, piazzandosi al secondo posto davanti a Tim Gajser su Honda.

La grande vittoria del centauro pattese arriva a due settimane dall’importante prova del 29 maggio che lo vedrà protagonista sul tracciato di Talavera per il GP di Spagna.