Falcomatà intervistato da Sechi su La7: “Quanta benzina serve al Comune?” [VIDEO]

StrettoWeb

Questa mattina Falcomatà è stato ospite del programma di La7 Omnibus. Durante il suo intervento, il giornalista Sechi l’ha incalzato più volte chiedendogli di quanta benzina necessita il Comune di Reggio Calabria

Omnibus Sechi Falcomatà La7

Questa mattina il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà è stato ospite in videoconferenza del programma di La7 Omnibus, al quale ha preso parte anche il giornalista Mario Sechi.
La puntata, incentrata sul tema delle difficoltà che vari sindaci dei comuni italiani hanno nel governare il proprio territorio, ha portato il giornalista Sechi a chiedere al primo cittadino reggino di “quanta benzina necessita” per far partire lavori e progetti.
Si è andato a creare così un breve siparietto in un il giornalista più volte ha incalzato il sindaco ripetendogli la domanda, mentre Falcomatà cercava di rispondere dando spiegazioni che ritardavano la risposta, arrivata solo diversi minuti dopo.
Il sindaco di Reggio Calabria, reduce dalla fresca approvazione del bilancio, ha fatto riferimento ai 133 milioni che la città riceverà dallo Stato grazie alla firma dei Patti per il Sud con il Presidente Matteo Renzi: la somma servirà a far partire i lavori, poi toccherà a Reggio Calabria amministrare le risorse in modo da ottimizzare i propri punti di forza e riuscire a ricavare un guadagno autonomo che consenta il proseguimento degli stessi progetti.

Condividi