Cosenza: al via la vendita dei biglietti per il concerto di Sergio Cammariere, Danilo Rea e Gino Paoli

Cammariere Rea PaoliSarà un evento imperdibile per chi ama la grande musica italiana, quello che la trentesima edizione di “Fatti di Musica”, la prestigiosa rassegna del Miglior Live d’Autore, presenterà il prossimo 18  novembre al Teatro Rendano di Cosenza: eccezionalmente insieme, sul palcoscenico dello storico teatro cosentino arriveranno Sergio Cammariere, Danilo Rea e Gino Paoli, accompagnati da una super band composta da Amedeo Ariano, batteria, Luca Bulgarelli, contrabbasso, Bruno Marcozzi, percussioni, Daniele Tittarelli, sax. Nel concerto che durerà oltre due ore, sarà anche presentato il nuovo album di Sergio Cammariere in uscita ai primi di novembre.

“E’ un evento imperdibile!”, ha dichiarato Ruggero Pegna, direttore artistico e organizzatore della rassegna. “Un’altra gemma di un’edizione di Fatti di Musica che festeggia il trentennale con live unici e straordinari.”. Tre stili, tre grandi musicisti e artisti; la storia, il presente e il futuro della migliore musica d’autore, per una notte che si preannuncia indimenticabile per gli ottocento spettatori che riusciranno ad accaparrarsi i biglietti disponibili.

La prevendita è già stata avviata presso “Inprimafila”, in via Marconi a Cosenza (tel. 0984795699), online al sito www.inprimafila.net. Tutte le informazioni su “Fatti di Musica Radio Juke Box 2016” sono reperibili al numero telefonico della segreteria organizzativa della Show Net srl: 0968441888 e al sito web www.ruggeropegna.it.

*Prezzi dei biglietti, compreso diritti di prevendita: Poltronissima (da fila 1 a fila 9): euro 66.50, Poltrona (da fila 10 a fila 15) e palchi 1° ordine: euro 57,50; Palchi 2° ordine: euro 48,50; Loggione: euro 34,50.