Catanzaro: proseguono i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria Sansinato sulla SS280

galleria la Testa dopo i lavori di ripristinoAnas comunica che, per consentire il prosieguo dei lavori di adeguamento degli impianti tecnologici, nella galleria “Sansinato” lungo la strada statale 280 “Dei due Mari”, sarà prevista la chiusura  dalle ore 14:00 del  23 maggio 2016 e fino alle ore 20:00 del 30 giugno 2016.

Nel dettaglio, sarà chiuso il tratto della carreggiata in direzione Lamezia – Catanzaro tra il km 29,500 e il km 31,000, con conseguente deviazione del traffico veicolare sulla carreggiata Catanzaro – Lamezia Terme – predisposta, in configurazione provvisoria, a doppio senso di circolazione – con imposizione del limite di velocità a 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.