Ancora sangue sulle strade calabresi: ennesimo incidente mortale, stavolta sulla SS18

StrettoWeb

incidente _ segnalatorAnas comunica che la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”  è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni al km 254,300, in località San Nicola Arcella in provincia di Cosenza, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un veicolo, nel quale una persona ha perso la vita e due persone sono rimaste ferite.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso,  ed è presente il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità  e per ripristinare la circolazione il prima possibile

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Condividi