All’Università Mediterranea il seminario “Prevenzione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro in Zona Sismica”

Il 25 maggio dalle 15.00 alle 19.00 all’Aula Magna di Architettura si terrà il seminario su “Prevenzione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro in Zona Sismica”

università mediterranea

L’Aula Magna della Facoltà di Architettura dell’Università Mediterranea ospiterà il prossimo 25 maggio dalle 15.00 alle 19.00 il seminario ”Prevenzione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro in Zona Sismica”.
Apriranno i lavori con i propri saluti il Magnifico Rettore dell’Università Mediterranea prof. Pasquale Catanoso, il direttore del dipartimento di Architettura prof. Gianfranco Neri, il presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Reggio Calabria arch. Patrizia De Stefano, il presidente dell’Ance Giovani Calabria ing. Antonino Foti.
Il prof. Renato Laganà introdurrà i lavori, che vedranno alternarsi gli interventi del direttore Inail dott. Emidio Silenzi, del direttore settore ricerca Inail ing. Roberto Longo, del Ministro delle infrastrutture di L’Aquila arch. Salvatore Amaddeo e della psicologa Patrizia Prestamburgo.
Verrà riconosciuto 1 cfp per gli iscritti all’Ordine degli architetti P.P.C.

Conv_Sicurezza_25_maggio_2016