A3 Salerno-Reggio Calabria: proseguono i lavori sul viadotto “Italia” [VIDEO]

StrettoWeb

viadotto italiaProseguono secondo cronoprogramma i lavori sul viadotto ‘Italia’, nel Macrolotto 3.2, l’ultimo grande cantiere dell’autostrada A3 ‘Salerno-Reggio Calabria’ situato tra la Basilicata e la Calabria. Sabato 14 maggio è stata eseguita, senza alcun impatto sulla viabilità, la demolizione di 2 ulteriori campate (13 e 14) del vecchio viadotto ‘Italia’, situate in carreggiata nord, in un tratto già chiuso al traffico.

Nella stessa giornata è stata eseguita anche la demolizione dell’intera carreggiata Nord, in totale sette campate, del vecchio viadotto “Pineta” al km 167,00 dell’autostrada A3.

In entrambi i casi le operazioni sono state eseguite attraverso l’utilizzo di esplosivi.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Salerno-Reggio Calabria, demoliti i viadotti Italia e Pineta [VIDEO]

Condividi