A Rende Francesco Renga con il suo nuovo album

Delirio Social per la tappa l’instore tour di Francesco Renga a Metropolis

rengaFrancesco Renga presenta il suo nuovo album dal titolo ‘Scriverò il tuo nome’ con una serie di appuntamenti instore in giro per l’Italia, immancabile la tappa calabrese firmata Centro Commerciale Metropolis, partner per l’evento di Mediaworld e dell’etichetta Sony Music.
L’instore, in programma per Domenica 22 Maggio, dalle ore 17.00 nella Galleria commerciale di Metropolis, promuoverà il disco, in tutti i negozi e negli store digitali dal 15 aprile, dopo l’ultimo album di successo di Francesco Renga ‘Tempo reale’. Dopo oltre 2 anni da quel disco di platino che ha portato diversi singoli in vetta all’airplay italiano, il cantautore torna con nuovi inediti a partire da ‘Guardami amore’: primo singolo estratto da ‘Scriverò il tuo nome’, prodotto da Michele Canova (già collaboratore di Biagio Antonacci, Giorgia e tanti altri grandi artisti italiani), in rotazione radiofonica e disponibile per il download digitale.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla Direzione di Metropolis, nell’ottica di un sempre maggiore coinvolgimento della stuttura commerciale nella dinamica intrattenitiva collegata al panorama musicale nazionale. In attesa di sapere quale dei beniamini da talent, che inizieranno a breve i loro instore tour, incontreremo nel noto centro commerciale rendese, ci godiamo a Metropolis una delle più apprezzate voci graffiate della musica italiana.