Viola, adesso è tutto nelle tue mani: le combinazioni per salvezza e playoff

Obiettivo salvezza per la Viola Reggio Calabria, una vittoria nel match del PalaCalafiore contro Rieti permetterebbe ai neroarancio di mantenere la categoria

violaLa Viola ha conquistato due punti fondamentali nel match contro Barcellona, la salvezza ormai è ad un passo, tutto sarà infatti nelle mani della squadra di coach Frates. Un successo nel match contro Rieti infatti permetterebbe ai neroarancio di poter festeggiare la permanenza della categoria, obiettivo fondamentale per programmare il futuro. La stagione, dopo le premesse di inizio stagione, può essere considerata negativa, la società nelle prossima stagione non dovrà commettere gli stessi errori.

violaLa Viola ha bisogno della spinta dei propri tifosi, Reggio Calabria deve rispondere presente in una partita che vale la stagione. In questo senso si potrebbe pensare a prezzi speciali per cercare di riempire il PalaCalafiore. Tutto è nelle mani della Viola e tutto fa pensare ad un epilogo positivo della stagione. Il prossimo avversario, Rieti può essere considerato già salvo, ecco perchè non arriverà al PalaCalafiore con il coltello tra i denti. La squadra di Frates avrà la possibilità di salvarsi anche in caso di sconfitta contro Rieti, in caso di arrivo a pari punti tra diverse squadre verrà considerata la classifica avulsa. Impossibile al momento fare delle previsioni in questo senso. Praticamente nulle le possibilità di raggiungere i playoff, la classifica avulsa infatti rende impossibile l’arrivo nelle prime otto classificate.