Categoria: NEWSNOTIZIE DAL MONDO

Terrorismo: due attacchi kamikaze in Iraq, morti e feriti

Nessun gruppo terrorista ne ha ancora rivendicato la responsabilità ma i sospetti convergono sull’Isis

Ennesimo attacco terrorista in Iraq: almeno 14 persone sono morte morti e decine di altre sono rimaste ferite in due attacchi kamikaze avvenuti ieri sera quasi contemporaneamente in due diversi quartieri di Baghdad. Lo riferiscono fonti di polizia locale. Nessun gruppo terrorista ne ha ancora rivendicato la responsabilità ma i sospetti convergono sull’Isis.

Articoli recenti

Villa San Giovanni: l’Associazione Specialmente Preziosi risponde all’Amministrazione Comunale

Villa San Giovanni, l'Associazione Specialmente Preziosi risponde all'Amministrazione Comunale: "il nostro non è allarmismo" "Leggiamo in queste ore della risposta dell’Amministrazione…

20 settembre 2018 21:45

Oliverio a Civita per ricordare le vittime del Raganello [FOTO]

Il Presidente della Regione Calabria ricorda le vittime della tragedia del Raganello Nella ricorrenza del Trigesimo dalla tragedia del Raganello,…

20 settembre 2018 21:00

Reggio Calabria, mamma va a fare la spesa alla Lidl di Melito di Porto Salvo e la bimba di 7 mesi resta chiusa in auto: uomo sfonda il vetro e salva la piccola

Reggio Calabria: stamani a Melito di Porto Salvo una bambina di sette mesi è stata salvata dopo essere rimasta chiusa…

20 settembre 2018 20:15

La Carovana del Partito Radicale approda a Siderno con le 8 proposte di  legge contro il regime

A Siderno approda la Carovana del Partito Radicale, sarà possibile sottoscrivere le 8 proposte di legge di iniziativa popolare Sabato…

20 settembre 2018 20:12

Le eccellenze della Calabria in vetrina al Salone del Gusto di Torino [FOTO]

Ricco, il programma dello stand istituzionale calabrese, posizionato nel padiglione tre del Lingotto e presentato dal giornalista enogastronomico Maurizio Pescari…

20 settembre 2018 20:00

Stretto di Messina, a rischio i collegamenti veloci. L’assessore Falcone scrive al Ministro Toninelli: “Seria preoccupazione, governo intervenga urgentemente”

Stretto di Messina, il primo ottobre scade il contratto per i collegamenti veloci su aliscafi, l'assessore Falcone scrive al Ministro Toninelli…

20 settembre 2018 19:54