Renzi, simpatico siparietto a Reggio con la sciarpa del Crotone: “non posso indossarla. La Reggina deve tornare in A”

StrettoWeb

Renzi a Reggio e la sciarpa del Crotone: “vogliamo che anche la Calabria e la Reggina tornino in serie A, non posso indossare quella sciarpa”

Renzi CrotoneSimpatico siparietto con una sciarpa del Crotone omaggiata dalla Regione Calabria stamattina al premier Matteo Renzi durante la cerimonia di inaugurazione del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria. Il premier ha scherzato e ha accettato il regalo, ha preso la sciarpa ma ha commentato così: “grazie, ma sapete bene che non posso indossarla. Io sono della Fiorentina. E comunque noi vogliamo che anche la Reggina e tutta la Calabria tornino in serie A, proprio come ha fatto il Crotone. Adesso dobbiamo prendere un impegno: che i prossimi due anni le polemiche le lasciamo ai professionisti delle polemiche. A quelli che dicono sempre di no e a quelli che cambiano casacca, a quelli che vedono sempre il negativo. Chi parla male dell’Italia vive nel mondo dei no. Viva Reggio, viva la Calabria viva l’Italia.

Renzi Crotone“La mia sciarpa è viola, quella del Crotone la prendo per cortesia” ha aggiunto Renzi. Quelli che cambiano idea per la squadra di calcio sono pericolosissimi. I politici che cambiano opinione per prendere due voti, non votateli mai. Io sono tifoso della Fiorentina, la sciarpa delCrotone la prendo e la porto a casa ma io tifo per la Fiorentina

Ieri sera Renzi aveva commentato con un bel tweet la promozione del Crotone in serie A: “Un’altra fantastica storia di calcio da sogno. Onore alla neopromossa: #crotoneinseriea“.

Crotone in Serie A, la favola dell’umiltà. E nella Reggio delle invidie impera ancora la presunzione

Condividi