Reggio Calabria, “Insieme per la Villa Comunale”: avviata la seconda raccolta fondi per la creazione di un parco giochi [INFO UTILI]

StrettoWeb

La Fidapa e l’Inner Wheel di Reggio Calabria “Insieme per la Villa Comunale ”: va avanti il progetto messo in campo per realizzare un parco giochi all’interno della Villa Comunale cittadina. Tutte le informazioni utili per gli interessati

Prosegue l’azione che hanno intrapreso unitamente la Fidapa Reggio Calabria (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) e l’Inner Wheel di Reggio Calabria ( club service al femminile), promotrici dell’iniziativa “Insieme per la Villa Comunale”.

Avevamo già dato notizia dell’impegno messo in campo, anche dal punto di vista culturale, per la creazione di un’area giochi attrezzata all’interno della Villa, un progetto teso a ridare vita e decoro al “polmone verde” della città.

La Fidapa e l’Inner Wheel, dunque, non demordono, e accanto alla fase progettuale condivisa con l’amministrazione comunale e provinciale, hanno avviato la seconda raccolta fondi a cui possono partecipare i singoli cittadini, i commercianti, le imprese ed altre associazioni cittadine.

I lavori per rendere concreta l’idea stanno andando avanti: non per niente, è stata stampata una locandina di primo ringraziamento (in allegato al pezzo), il cui disegno illustrativo mostra un progetto preliminare che comprende scivolo, altalena, bilancia ecc., la loro posa in opera, l’illuminazione e la videosorveglianza dell’area giochi; tutte cose che potranno aggiungersi ad altre in base ai fondi che saranno raccolti.

Come trasmesso da Bruna Siviglia, Presidente Fidapa Reggio Calabria, e da Anna Briante, Presidente Inner Wheel Reggio Calabria, chiunque voglia aderire al progetto, donando quanto è possibile a ciascuno o offrendo la propria prestazione d’opera per i suddetti, può contattare le associazioni promotrici tramite l’indirizzo di posta elettronica, mailto:fidapa.insiemexlavillacomunale@gmail.com.

 

Condividi