Reggio Calabria: i giovani democratici ripuliscono il piazzale Cedir, gesto d’amore verso la città [FOTO]

StrettoWeb

CEDIR 2“Domenica mattina una delegazione di Giovani Democratici insieme all’assessore comunale all’ambiente Nino Zimbalatti si son ritrovati al piazzale del Cedir, per dare un contributo nella manutenzione e alla pulizia di quello che per la città è un punto nevralgico importante, sede di vari uffici del Tribunale e del Comune”. 

“Tanti i giovani volontari che hanno partecipato a questo appuntamento con entusiasmo, che li ha visti impegnati a dare una ripulita generale alla zona, la risistemazione delle aiuole e del patrimonio palmizio e la raccolta di cartacce e materiale sparso”.

“Il senso di questo appuntamento – afferma il segretario provinciale dei Giovani Democratici Alex Tripodiè proprio quello di risvegliare nella cittadinanza un forte senso civico e di appartenenza verso la nostra bellissima città, che per anni è stata violentata e tenuta in ostaggio da una scellerata gestione della destra reggina, ma che adesso sembra che con piccoli passi si stia risvegliando”.

cedir“Anche i cittadini – afferma il coordinatore della segreteria Gino Pratesi – devono fare la sua parte e questi gesti non possono che aiutare e dare fiducia ad un amministrazione che ha ereditato tante difficoltà ma che con passione e coraggio vuol far ritornare Reggio alla Normalità”.

“La nostra campagna di sensibilizzazione verso la cittadinanza e di salvaguardia e cura per il verde pubblico continuerà con tanti altri appuntamenti con il solo fine di far rinascere la nostra Reggio, concludono Vincenzo Costantino e Lorenzo Marino della segreteria provinciale dei Giovani Democratici”. 

Condividi